martedì 6 maggio 2014

L'IMPORTANTE E' NON SMETTERE MAI D'IMPARARE !!!!!!!!!

Buon pomeriggio a tutte ragazze!!!!!
Dopo tanto tempo eccomi di nuovo qui con un nuovo post tutto per voi... Come vi ho promesso questa settimana pubblicherò non uno ma due post... ne ho di cose da dirvi!!!!!!!! :D
Dunque come ormai sapete mi piace tanto aggiornarmi sempre di più sul mio lavoro...imparare nuove tecniche, immagazzinare tanti consigli e non rimanere mai indietro sulle novità del make-up!!!!!
Proprio per questa ragione voglio continuamente fare nuovi corsi in modo da poter crescere sempre di più ed essere il più possibile preparata nel mio settore!!!!!!
Qualche mese fa avevo frequentato un corso dedicato al trucco correttivo che avevo trovato davvero interessante e così ho deciso di andare avanti per questa strada e così ho partecipato ad un corso di approfondimento dedicato al make-up antiaging. 
Come capirete dal nome è stato un corso dedicato al trucco per persone non più giovanissime ma che non per questo devono rinunciare alla loro bellezza e femminilità... Ci sono tanti prodotti che aiutano a rendere il viso più giovane e davvero tante tecniche nuovissime per rendere le rughe meno evidenti, rialzare le palpebre e dare alla pelle un colore più acceso e luminoso... E' stato proprio utilissimo e, come se non bastasse, mi sono divertita tantissimo!!! :D
Non vedo l' ora di mettere in pratica tutti i consigli in modo da rendere il mio lavoro sempre migliore e perfetto sotto ogni aspetto!!!!! Credo che non si finisca davvero mai di imparare e che solamente chi non smette mai di impegnarsi e migliorarsi possa arrivare ad essere davvero bravo!!!!
Sono davvero felice di aver preso questa specializzazione e naturalmente oltre a questa vorrei prendere tante altre che mano a mano vi racconterò!!!!!! :D :D :D
Spero di avervi tenuto compagnia con il racconto di questa mia nuova esperienza e spero vi faccia piacere sapere che sono intenzionata a un continuo miglioramento in modo da potervi dare consigli sempre migliori!!!! ;)
Un bacione a tutte voi che mi seguite e se avete consigli, critiche o richieste scrivetemi... la vostra opinione è sempre graditissima!!!!!!!!!!! Smackkkk!!!!


Nessun commento:

Posta un commento