giovedì 29 maggio 2014

ESSERE ORIGINALI? BASTA DAVVERO POCO!!!!!!

Buongiorno ragazze!!!!!
L'estate è alle porte e immagino che la voglia di truccarsi e riempirsi di prodotti rimanga una prerogativa destinata solamente alla sera in questo periodo.
Parlo per me, ma credo anche per voi, quando dico che la mattina appena sveglia la voglia di creare 1000 sfumature di ombretti, usare pennelli e dopo tutto ciò lasciare il bagno in condizioni decenti sia pari a zero.. Eh si, già è caldo, siamo di fretta e assonnate perchè complicarci la vita????
Non ne vedo davvero motivo ma, non per questo, dobbiamo uscire di casa non curando il nostro aspetto e magari essendo sempre uguali tutte le mattine...
Cosa fare? Bhè ragazze mie ve lo dico io... bastano 3 semplicissimi prodotti: una base che a seconda della vostra pelle può essere una bb cream o un fondotinta minerale (che io adoro per questo periodo in quanto è davvero leggerissimo sulla pelle, fa si che la nostra pelle non si lucidi e soprattutto è stra veloce da applicare), un gloss trasparente sulle labbra o se non amate l' effetto lucido un rossetto nude e infine lui, l'elemento più importante: un mascara colorato. In un semplice gesto avrete un occhio super definito, ciglia lunghe e quel tocco di colore che potrete cambiare tutti i giorni per essere sempre originalissime!!!!! Penso che il mascara colorato preoccupi sempre un pò in quanto si è poco abituate a vedersi con le ciglia colorate ma credetemi l'effetto non è affatto esagerato anzi è davvero carinissimo e diverso dai soliti effetti.
Potete trovare tanti colori: blu, verde, viola o, per le più timide, marrone!!!! L'importante quando si utilizza un mascara colorato per il giorno è non applicare altri colori su occhi o labbra ed è per questo che ve lo consiglio quando non avete tanto tempo o voglia di truccarvi ma volete comunque essere carine... Questa è una regola che riguarda chi vuole avere un aspetto naturale ma, per tutte quelle ragazze che amano osare si possono anche abbinare i colori ad esempio utilizzando un mascara diverso
sulle ciglia superiori e uno su quelle inferiori ma state sempre attente a non esagerare!!!!
E se dopo il lavoro dovete andare ad un aperitivo? Nessun problema basterà portare in borsetta una matita nera e contornare l' occhio sulla rima superiore e all'interno dell'occhio per cambiare aspetto e ottenere un look più serale ma sempre con quel tocco di originalità!!!!!
Non abbiate pura ragazze: OSATE e vi assicuro che non ve ne pentirete!!!!!!!
Questo è il mio consiglio per voi per affrontare le giornate più calde e soprattutto quelle dove siete di fretta!!!!
Spero che questo post vi sia stato utile e se avete domande a riguardo o su qualsiasi cosa sapete sempre dove trovarmi!!!!
Un bacione a tutte tutte tutte!!!!!!! ;)

Nessun commento:

Posta un commento