mercoledì 23 aprile 2014

PRODOTTI NUOVI A LIPS MAKE-UP.... QUESTA VOLTA LO DECIDERETE VOI!!!!!!

Ragazzeeee ciaooooo!!!!
Sono tornata oggi da questo week-end di festa e ho una bella sorpresa per voi...
Ho una novità bellissima, o almeno io sono davvero felicissima perchè ho deciso di tenere in negozio alcuni prodotti che a dir poco adoro!!! Questa volta non parliamo di make-up ma di cura di viso corpo e capelli... E' vero, questo è un make-up shop ma io ho troppa voglia di condividere con voi i prodotti in cui credo e che infatti uso proprio su me stessa!!!! : D Come l' ho già fatto con i prodotti Bomb Cosmetics che hanno avuto un grandissimo successo, vorrei farlo anche con questa nuova marca: KHADI !!!! Qualcuna di voi conosce già questi prodotti? Bhè se la risposta è no dovete assolutamente conoscerli perchè sono meravigliosi in tutto e per tutto!!!! Ma parliamone un pò... Khadi produce una gamma di prodotti completamente naturali la cui composizione è il risultato di anni e anni di esperienze che arrivano direttamente dai grandi saggi dell'India... Basati sul principio dell' "Ayurveda" che considera la salute come un insieme del benessere di corpo, mente e anima e che vede nel purificare il corpo con erbe e olii è l'unico modo per renderlo bellissimo e mantenerlo giovane!!!!! I prodotti sono fatti a mano con i migliori ingredienti della tradizione naturale. Nessun test sugli animali, nessun olio minerale nè coloranti sintetici o artificiali ed erbe raccolte a mano direttamente dagli abitanti locali della zona... Khadi è tutto ciò che di più naturale possa esserci in commercio!!!!!! Anche il packaging è ridotto al minimo e questo permette di poter anche limitare i costi permettendo al consumatore finale di avere un ottimo prodotto ad un prezzo davvero ridotto!!!
Io sono diventata nel tempo una vera sostenitrice di questo marchio in quanto spesso ho cercato prodotti naturali per viso e capelli e aimè spesso non ho trovato ciò che cercavo nemmeno nelle migliori erboristerie... Un esempio? il meraviglioso olio di amla, un olio che ricostruisce il capello nel vero senso della parola...oserei dire un olio miracoloso!!!!! Utilizzando questi prodotti ho davvero trovato un grande giovamento e da quel momento non li ho più traditi!!!!!!! :D
Mi piacerebbe condividere con voi queste meraviglie e per questo motivo da un pò di tempo mi sono informata per poterli vendere ma questa decisione dipenderà solo dal vostro giudizio: vi piacerebbe trovare questi prodotti qui in negozio oppure no? Li conoscevate già o sono nuovi per voi? Fatemi sapere cosa ne pensate in modo da poter prendere una decisione!!!! Aspetto un vostro pensiero in merito!!!!!!! :D :D :D




2 commenti:

  1. Si li conosco bene e sarei felicissima di acquistarli quando mi servono invece di doverli ordinare su qualche sito ! Magari !!!!!1

    RispondiElimina
  2. :) :) :) Perfetto!!!!! Sono già disponibili in negozio... poi se hai qualche prodotto in particolare scrivimelo!!!!!! :D

    RispondiElimina