martedì 5 novembre 2013

NOVITA' DA CINECITTA'.....

Ciao ragazze!!!!!
Come ogni lunedì sono qui a scrivere nel mio amatissimo blog!!!! Sono tornata proprio qualche ora fa da un piccolo viaggetto di 3 giorni nella mia amatissima Roma!!!! Una città sempre più magica per me!!!! E' vero mi sono rilassata tanto ma ho anche lavorato per voi!!!! Infatti sono andata a visitare la sede di Cinecittà Make-up... dopo aver dato ben più di un'occhiata non ho potuto fare a meno di acquistare qualche novità!!!!! ;) Nuovi ombretti colorati, rossetti, mascara e correttori super coprenti!!!!!! :)
I prodotti Cinecittà sono davvero apprezzatissimi dai truccatori della Capitale e, oltre ad essere davvero ottimi dal punto di vista della pigmentazione e della durata, vantano una grandissima quantità di prodotti e colorazioni. E' praticamente impossibile non trovare il prodotto perfetto per ognuna di noi!!!!!!
Volevo davvero trattenermi ma davanti a tutti quei prodotti come facevo????? :) :) :)
Spero che siate felice e che i nuovi prodotti siano di vostro gradimento!!!!! Devo ammetterlo...qualche prodotto l'ho acquistato anche per me ma d'altronde ogni tanto dobbiamo farcelo un piccolo regalo no????!!!!! : D  Prestissimo le immagini dei nuovi acquisti saranno presenti anche sul sito online per le mie amatissime clienti che non vivono a Pesaro!!!! Per tutte le altre che dire? Quando volete dare un'occhiata mi trovate sempre qui pronta a darvi tanti consigli!!!!! ;)
Un bacione a tutte e buona settimana!!!!!!!! :)






Nessun commento:

Posta un commento