martedì 29 ottobre 2013

SIETE PRONTE???? INAUGURIAMOOOOO!!!!!!! :D

Buongiorno ragazze!!!!!! :)
Oggi è un giorno davvero importante per Lips Make-Up!!!!  Dopo 4 mesi dall'apertura del negozio oggi sono fiera di annunciare una seconda inaugurazione che non sarebbe stata possibile senza il fondamentale aiuto del mio adorabile ragazzo!!!!! :) Dopo tanto durissimo lavoro apre infatti, all' interno del sito www.lipsmake-up.com ,  la nostra piattaforma dedicata allo SHOP ONLINE!!!!! Da oggi Lips Make-Up sarà davvero vicina ad ognuna di voi con tutti i vostri prodotti preferiti!!!!! Sono davvero felice di poter raggiungere tutte le ragazze che non vivono a Pesaro ma che hanno apprezzato il mio lavoro e la mia passione!!!!! :) Spero davvero che questo progetto vada a buon fine e spero che sarete soddisfatte del lavoro che abbiamo fatto!!!!! : D
Naturalmente, se vi va, mi farebbe piacere sapere, tramite un' e-mail a linda.imperiale28@gmail.com , come vi siete trovate con gli acquisti e le impostazioni del sito in modo da poter sempre migliorare e crescere!!!! Ringrazio anticipatamente tutte le ragazze che hanno creduto e continuano a credere nel mio negozio e spero giorno per giorno di poter dare un servizio in continua crescita!!!! Ma ora vi lascio dare un' occhiata a LIPS MAKE-UP SHOP ONLINE!!!! Basta cliccare nel carrello qui sotto!!!!  Siete pronte????????? 3.....2.....1....... SI PARTEEEEEEE!!!!!!! :D :D :D




Nessun commento:

Posta un commento