martedì 19 novembre 2013

COLOR CONTROL CREAM??? WOW!!!!!!!!

Ciaoooo ragazze!!!!
Spero che abbiate passato una bella domenica rilassante e siate pronte per affrontare questa nuova settimana!!!! :)
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto nuovissimo che sta riscuotendo un grande successo qui in negozio... che cosa sarà??? :D
Bene, non v tengo troppo sulle spine e ve lo svelo.... la CC CREAM!!!!
Non sono stata un' amante delle "vecchie" BB CREAM in quanto, pur avendone provate tante, non ho mai trovato quella giusta per me. Ho sempre preferito il classico fondotinta ed è per questo che, all'uscita della CC CREAM, ero estremamente dubbiosa e poco convinta. Penso sempre però che, come nella vita così anche nel make-up, si debba sempre provare prima di giudicare e ho così deciso di dare una possibilità a questo nuovissimo prodotto!!!! Risultato???? WOW!!!!! Mi piace davvero tanto e credo sia davvero un prodotto valido!!!!! Ma per chi ancora non la conoscesse, vi spiego brevemente cos'è e come utilizzarla!!!!
Dunque, innanzitutto CC CREAM sta per Color Control Cream. Questo nome nasce proprio dal fatto che va ad agire sull' incarnato perfezionandolo!!! Infatti, mentre la BB CREAM nasceva con l'intento di idratare la pelle donando al viso luminosità e soffermandosi quindi solo sulla parte del trattamento, la CC CREAM da lo stesso livello di importanza sia al trattamento che al make-up in quanto rende omogenea la pelle come un vero e proprio fondotinta o, ancor meglio, come un correttore eliminando macchie e inestetismi continuando sempre ad idratare in profondità la nostra pelle!!!! L'effetto finale è davvero stupefacente in quanto questo prodotto diventa un tutt'uno con l'incarnato adattandosi perfettamente ad ogni tipologia di pelle ed incarnato. A rendere il prodotto davvero perfetto la protezione solare e la caratteristica di opacizzare il viso evitando così brutti effetti lucidi e, permettendo l'utilizzo anche alle pelli più tendenzialmente grasse!!!! Disponibile in 3 diverse colorazioni!!! Mi sono davvero innamorata di questo prodotto che ritengo, al contrario della BB CREAM, perfetto anche per la stagione invernale in quanto grazie alla sua consistenza ripara decisamente il viso da vento e freddo proteggendo così la pelle. In conclusione,per chi la ama, consiglio BB CREAM per il periodo estivo.... CC CREAM tutto l'anno!!!!! ;)



Nessun commento:

Posta un commento