martedì 8 ottobre 2013

DA OGGI CAMBIO LOOK!!!! :)

Ciao ragazze!!!
Passato bene il week-end??? Il mio è stato parecchio impegnativo e all' insegna del make-up!!! :)
Capita spesso quando trucco che le ragazze o le signore  mi chiedano un look molto naturale. Quando chiedo loro perché non provare ad utilizzare un po' di colore la risposta è sempre la stessa: "no no no mi stanno malissimo!!!"
Bene, è proprio qui che entro in scena io e gli propongo una bella sfida: scegliere un colore qualunque...magari il loro preferito!!! Mi metto al lavoro, uso qualche pennello, sfumo un paio di marroni e applico il colore scelto!!! A questo punto chiedo alla cliente di guardarsi allo specchio e dirmi cosa ne pensa del lavoro svolto... Non so se ci crederete ma fino ad oggi tutte le ragazze e le signore si guardano stupite e mi chiedono come ho fatto, iniziano a dire che loro non ne sarebbero mai capaci e soddisfatte mi ringraziano per aver cambiato un look magari sempre uguale e aver dato un tocco di colore ad un make-up un po' piatto. Sono sempre molto felice ed onorata quando il mio lavoro viene apprezzato ma non mi stanco mai di dire alle mie clienti che ciò che faccio io, con qualche piccolo accorgimento, saranno tranquillamente in grado di riproporlo a casa davanti al proprio specchio... L' importante è non soffermarsi mai su quel colore che ci spaventa tanto ma cercare di inserirlo all' interno del make-up con i colori naturali che tanto amiamo e con i quali ci sentiamo sempre a nostro agio!!!! Un viola, un verde, un blu e perfino un giallo possono essere utilizzati quotidianamente per creare un look più aggressivo o romantico, naturale o colorato!!! I colori possono essere applicati con diverse intensità e, grazie alle sfumature con gli ombretti più naturali possiamo ottenere davvero il make-up che ci si addice di più!!! Il make-up deve essere qualcosa di piacevole, in cui poter osare... un modo per prendersi cura di noi stesse e per sorridere... l' unico ambito in cui non abbiamo regole!!!! Tutto ciò per dirvi: "distinguetevi"!!! Non soffermatevi ai soliti trucchi, lasciate andare la vostra immaginazione e siate certe che il risultato saprà sorprendervi... e poi se non vi piace basta un po' di cotone e struccante e il gioco è fatto!!! Il nostro viso è come una tela e ogni giorno, a seconda dell' umore o dell'occasione che vi si presenta, va ornato con ciò che ci si addice di più!!! :D  :D :D




 


Nessun commento:

Posta un commento