giovedì 21 agosto 2014

UNA SERATA UN PO'...... ROMANTICA !!!!!!

Buon pomeriggio ragazze,
eccomi di nuovo qui per un nuovissimo post tutto per voi!!!!
Come sono andate le vacanze? Le mie benissimo...mi sono proprio rilassata!!!! :)
Per chi mi segue su facebook vi avevo salutate proprio con la foto di un nuovo make-up che mi piace davvero tanto e, visto che in tante avete apprezzato, vi spiego come poterlo realizzare!!!!!!























 BASE:
1) Come sempre preparo la pelle con una crema idratante ed in questo caso la crema di neve cosmetics "eterea" in quanto è adatta alle pelli miste/grasse o che tendono a lucidarsi ed essendo stata una giornata davvero calda non volevo rischiare che la pelle si lucidasse.
2) Passando alle occhiaie ho utilizzato il correttore lifting n° 3 di cinecittà make-up con il pennello orange concealer insistendo sulla parte interna dove le occhiaie sono più scure.
3) Volendo un effetto davvero naturale e per niente lucido utilizzo il fondotinta in polvere compatta "flat perfection" medium warm di neve cosmetics con il pennello purple flat eseguendo movimenti circolari. Utilizzando questo fondotinta evito di dover applicare la cipria in quanto è già presente all'interno del fondotinta stesso.
4) Ricercando per l'appunto un effetto di pelle davvero naturale non creo alcun contouring ma dono luminosità e colore al viso applicando sulle guance il blush cotto di beauty uk "baked box" popsicle pink dalla tonalità rosa e dall'effetto shimmer con il pennello angolato blue contour.

OCCHI:
1) Per far durare più a lungo il make-up stendo con le dita un velo di primer occhi di beauty uk su tutta la palpebra mobile e fissa.
2) Applico su tutta la palpebra mobile l'ombretto di cinecittà make-up n° 24, che è un bianco mat, con il pennello da applicazione azure shadow. Non vi preoccupate se non siete precisissime, l'importante è insistere sulla parte più interna dell'occhio.
3) Con il pennello da sfumatura torquoise eyebuki applico nella piega dell' occhio l'ombretto n° 26 di make-up for ever sfumandolo verso l'alto senza allungare troppo la sfumatura verso l'esterno.
4) Creo un punto luce sull'arcata utilizzando l'illuminante "plastic" di neve cosmetics e applicandolo con il pennello teal blending ed andando ad unire la sfumatura creata con la sfumatura dell'ombretto precedente in modo da non creare stacchi.
5) Per dare profondita allo sguardo creo una linea sull' attaccatura delle ciglia superiori con la matita nera di beauty uk e la vado poi a ripassare e sfumare con l'ombretto di kryolan "black" con il pennello yellow liner. Questo passaggio è molto importante in quanto è necessario creare una linea molto sottile e sfumarla portandola nella piega dell'occhio solo esternamente in modo da creare intensità e contrasto con la parte iniziale dell'occhio.
6) La stessa matita la applichiamo all'interno della rima inferiore sfumandola sempre con l'ombretto nero di kryolan e il pennello yellow liner all'attaccatura delle ciglia inferiori per un effetto smoky. 
7) Sulle ciglia applichiamo il mascara volumizzante di cinecittà alternandolo alle fibre vegetali "lash extender" per un effetto ciglia finte.

SOPRACCIGLIA:
Riempio le sopracciglia con la matita di make-up for ever n°5 andandola a sfumare con uno scovolino per ottenere un'effetto definito ma non finto e non eccessivamente scuro.

LABBRA:
Sulle labbra applico la matita/rossetto di neve cosmetics "coccinella" per riprendere il rosa delle guance e della sfumatura degli occhi rendendo il look romantico e delicato. 

Spero che il risultato finale vi piaccia. Non è difficile da realizzare, l'importante è seguire bene i passaggi e non avere fretta... Per qualunque dubbio sapete già che sono sempre disponibile!!!!! :) Buon make-up a tutteeee!!!!! :D


Nessun commento:

Posta un commento