martedì 3 dicembre 2013

CHIACCHIERIAMO UN PO' !!!!

Ciao ragazze!!!!!
Oggi vi vanno un pò di chiacchere???? A me tanto quindi preparatevi!!!!! : D Oggi, a poco più di 5 mesi dall'apertura del mio sogno, vorrei raccontarvi un pò come va!!!! Innanzitutto io sono sempre più felice...amo il mio negozio, i prodotti che vendo, le clienti fantastiche e in generale il lavoro che ho scelto!!!! In soli 5 mesi, passo dopo passo, tante novità... dai corsi di self make-up, al blog alla vendita online... piccole cose, forse, viste dall'esterno ma grandi per me!!!! Non sono però sola in tutto questo, al mio fianco ho una magnifica persona con taaaaanta pazienza e tanta voglia di fare che mi aiuta giorno dopo giorno e, a lui, senza fare tanti nomi dico un GRAZIE infinito!!!!!!! Ma il sogno può permettersi di andare avanti anche grazie a voi, tutte voi, le ragazze che vengono in negozio, quelle che comprano online e anche quelle che,pur non conoscendomi, mi riempiono di parole carinissime che apprezzo davvero con tutto il cuore!!!!! Bene ragazze, è proprio pensando a tutte quante voi che ho deciso di creare il concorso VINCI UN NATALE CON LA "NEVE" !!!!!! Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta lo spiego subito... Visto che è quasi Natale e che, appunto, voglio ringraziarvi ho deciso di mettere in palio un bellissimo premio firmato "neve cosmetics" che verrà regalato alla vincitrice dell'estrazione che sarà completamente casuale!!!! Come partecipare? Basterà mettere "mi piace" alla pagina ufficiale di Lips Make-Up https://www.facebook.com/lipsmakeupshop (alla pagina non alla foto mi raccomando!!!!) e condividere il link del concorsohttps://www.facebook.com/photo.php?fbid=207178789467084&set=a.197399190445044.1073741828.166120223572941&type=1&theater  sulla propria bacheca!!!!   Tutto questo entro il 24 dicembre alle ore 17.00!!!!! Naturalmente l'estrazione è aperta anche a tutte le ragazze che non sono della mia città, alle quali il premio verrà spedito direttamente a casa a spese di Lips Make-Up!!!!! :D Che ne dite???? Spero siate felici!!!!!! Io non vedo l'ora di scoprire la vincitrice!!!!!! :) :) :)
Visto che voglio sempre rinnovarmi e non arrivare mai ad un punto di stallo vi anticipo che, nel corso del nuovo anno, ci saranno ancora e ancora novità che vi svelerò un passo alla volta...le idee mi vengono anche grazie alle vostre richieste quindi non smettete mai di darmi consigli perchè per me sono fondamentali!!!!! :)  Vi aspetto in negozio o sul sito http://www.lipsmake-up.com/ per i regalini di Natale....ce ne sono davvero per tutti i gusti e di ogni prezzo...a partire dai saponi naturali super colorati e profumatissimi a soli 2.90 € fino a veri e propri mini kit make-up da borsetta firmati Make-Up For Ever !!!! Scegliete il vostro budget e insieme troveremo il regalo perfetto!!!!! ;)
Un bacione a tutte e al prossimo post!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento