martedì 31 dicembre 2013

ARRIVEDERCI 2013 !!!!! BENVENUTO 2014 !!!!

Eccoci anche oggi con un nuovo post … l’ultimo di questo 2013!!!! J Sperando che il 2014 sia per tutte/i voi un anno meraviglioso e pieno di gioia ho deciso di lasciarvi con un piccolo regalino …. Ma prima vorrei ringraziarvi ancora una volta per i risultati che Lips Make-up sta raggiungendo con l’aiuto di tutte/i voi. Il 2013 è stato un anno fondamentale per il negozio: tutto è iniziato il 29 giugno con l’inaugurazione meravigliosa a cui hanno partecipato davvero tantissime persone, la paura era tanta ma l’impegno è stato premiato e mi ritrovo ora, a 6 mesi da quel giorno, ad essere orgogliosa del lavoro svolto e delle aspettative di gran lunga superate … quasi raggiunte le 5.000 visite nel sito www.lipsmake-up.com....... oltre 2.000 ”like” sulla pagina facebook https://www.facebook.com/lipsmakeupesaro , sempre più lettori del blog e spedizioni dal sito online, un concorso con tantissime iscritte e, soprattutto , tante clienti che si sono trovate bene con noi e apprezzano il lavoro che ogni giorno ci impegniamo a fare!!!!! Approfitto per ringraziare quindi, oltre a tutte voi che siete sempre più uniche, la mia famiglia che ha accettato e capito il mio voler rischiare nonostante il periodo economicamente avverso per l’apertura di un’attività, il mio ragazzo che ogni giorno si impegna al massimo aiutandomi a superare ogni difficoltà e su cui so di poter sempre fare affidamento, gli amici veri che ci sono sempre stati e mi hanno sostenuta passo dopo passo e che su cui so di poter sempre contare e tutti coloro che hanno creduto in me e nei miei sogni perché ragazze credetemi, senza sogni e senza rischi tutto perde valore !!!!!!  Lips Make-Up è parte di me ed è arrivato in un momento doloroso dal punto di vista personale distraendomi in parte,almeno per quei brevissimi momenti, dalla malattia della mia super nonna che è venuta a mancare poco dopo la realizzazione di questo sogno. Ecco, è proprio a lei e a tutti i miei meravigliosi nonni che non hanno potuto vedermi crescere che voglio dedicare questo anno e questo momento di felicità e realizzazione per il quale so che avrebbero festeggiato con me!!!!!  Ho voluto condividere con voi questo  pensiero che spero non vi abbia annoiato e che vi fa entrare sempre un po’ di più nel mio mondo!!!!!!!  J Ma ora torniamo a sorridere e parliamo del regalo che ho pensato per augurarvi una buona fine dell’anno e un fantastico anno nuovo!!!!!!  Dal 1 gennaio al 8 vado in vacanza e, quindi, il negozio rimarrà chiuso... Mi prendo anche io qualche giorno di relax in montagna per tornare ancor più attiva e piena di nuove idee per voi!!!!!! Per chi non è di Pesaro potrete comunque continuare ad ordinare online approfittando delle spese di spedizione scontate ( per l'appunto proprio fino al 6 gennaio). I vostri ordini saranno preparati e spediti al ritorno dalla vacanza!!!! Per tutte le ragazze di Pesaro, invece, sarà possibile ordinare i vostri prodotti preferiti inviandomi una mail a linda.imperiale28@gmail.com consultando il catalogo online sulla pagina www.lipsmake-up.com . Potrete così fermare i vostri prodotti e venirli a ritirare il 9 gennaio con uno sconto del 10% sulla spesa totale!!!! Ricordatevi però che l'offerta è valida solo per chi ritira il 9 e che gli articoli ordinati tramite mail non potranno poi essere cambiati una volta nel negozio !!!!! :) Spero che la cosa vi sia gradita e che vi faccia pesare un pò meno la chiusura del negozio !!!! :D Mi raccomando questa sera divertitevi e osate con il make-up… io vi consiglio un trucco luminoso e, se vi piacciono, anche qualche glitter qua e là… è Capodanno se non si osa questa sera non si osa mai!!!!!!! J Io vi saluto con qualche trucco per darvi uno spunto e con la foto della vincitrice del concorso “un natale con la neve” al momento del ritiro del premio!!!!!
Ancora Buon Anno, buon divertimento e buoni sconti a tutte/i !!!!!!! J






ED ECCO A VOI LA VINCITRICE DEL CONCORSO
 "NATALE CON LA NEVE" 
CHE RITIRA PERSONALMENTE IL SUO PREMIO !!!








Nessun commento:

Posta un commento