martedì 10 settembre 2013

IL TRUCCO C'E'... MA NON SI VEDE !!!

Buongiornoooo!!!!
Una nuova settimana è iniziata e come ogni lunedì propongo a tutte le ragazze che mi seguono un nuovo post... questa volta dedicato alle ciglia!!! Le ciglia sono una parte fondamentale per la bellezza del nostro occhio così come per la resa perfetta di un bellissimo make-up!!! Da sempre, infatti, ogni donna sogna di avere ciglia nerissime, lunghissime e super folte e, proprio per questo motivo, esistono mascara allunganti, infoltenti e super pigmentati!!! Ma non sempre i miracoli che ci vengono raccontati poi diventano realtà e ci ritroviamo spesso a utilizzare mascara fin troppo costosi per il loro risultato spesso deludente!!! Cosa pensereste se vi dicessi che il vostro sogno di avere ciglia meravigliose potesse realizzarsi davvero??? Bhè, io non ci crederei affatto... sono una truccatrice e ne ho provati davvero tanti di mascara ma pochi sono quelli che mi hanno soddisfatta!!! Questo finchè non ho provato un prodotto di Cinecittà Make-Up... Si tratta di piccolissime fibre sintetiche da applicare subito dopo il mascara... è vero, esistono tanti tipi di mascara che possiedono al loro interno fibre allunganti o infoltenti ma vi assicuro che il risultato non è lo stesso!!! Vi accorgerete che il risultato è garantito...effetto ciglia finte ma estremamente naturali!!! Un prodotto di lunghissima durata che non rischierà mai di seccarsi o perdere colore!!! Si chiama LASH EXTENDER ed è il mio prodotto preferito per le ciglia!!! Renderà qualunque mascara che avete accantonato il più bello mai trovato!!!

 
 

Nessun commento:

Posta un commento